Air Jordan 5 Alternate Bel-Air

Jeden ersten Donnerstag im Monat um 20 Uhr sende ich themenorientierte Anwendungen.
Anmeldungen, Feedback, Austausch bezügliche diese Abende können in dieser Kategorie erfolgen.

Air Jordan 5 Alternate Bel-Air

Ungelesener Beitragvon b7xwqncz » Mi 1. Jun 2022, 02:52

Bild
Il marchio Jordan celebra il Fresh Prince con le Air Jordan 5 "Reverse Bel-Air". Air Jordan Scarpe Scontate Più sinonimo della tipica colorazione "Grape" degli anni '90, Will Smith ha portato le Air Jordan 5 da West Philadelphia alle colline di Bel Air e le ha rese un'icona di stile degli anni '90. La versione alternativa remixa l'iterazione "Bel Air" pur mantenendo l'atmosfera degli anni '90 attraverso la Scarpe.

Ispirandosi direttamente al soprannome di Fresh Prince di Will Smith, la coppia sostituisce la tomaia vestita di grigio della colorazione originale con Air Jordan 5 Alternate Bel-Air una fresca pelle bianca. Con il viola dipinto sull'intersuola, i vivaci tocchi di infrarossi e il giallo volt aggiungono un tocco sgargiante. Caratterizzati da una soletta interna con stampa grafica degli anni '90, la linguetta e i lacci oscurati sono impreziositi dal marchio Jumpman a infrarossi e giallo non corrispondente sulla linguetta e sul tallone e dalle cuciture "23" sul tallone.

Prima presa in giro tramite mock-up nel giugno 2020, una Air Jordan 5 "Stealth". nel stilegowhere novembre di quell'anno. Sebbene ricordi un paio caduto nel 2006, l'imminente Air Jordan non è una ristampa uno a uno. Invece, riorganizza l'iconica colorazione "White/Stealth/Black/Hyper Royal" dell'originale in un modo familiare, ma rinfrescante.

I dettagli seghettati ispirati al jet da combattimento sull'intersuola scambiano il suo accattivante tocco "Hyper Royal" con un tono "nero" sobrio.Air Jordan Scarpe Offerta ​La fodera del colletto e il marchio sulla linguetta mantengono la tonalità blu audace, ma la parte inferiore della linguetta devia nel suddetto colore scuro, proprio come il logo Jumpman sul tallone. La costruzione altrove - finestre a rete sui profili, occhielli superiori, suole - accennano alla Jordan 5 di 15 anni, ma vantano rotazioni moderne che affrontano problemi come l'ingiallimento della suola attraverso una finitura ghiacciata, ad esempio.

https://www.stilegowhere.com/
b7xwqncz
 
Beiträge: 3
Registriert: Mi 1. Jun 2022, 02:44

Re: Air Jordan 5 Alternate Bel-Air

Ungelesener Beitragvon xariz » Mi 14. Feb 2024, 20:27

xariz
 
Beiträge: 14427
Registriert: Do 8. Feb 2024, 07:09


Zurück zu Reiki Abende

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 2 Gäste