Asics Dynablast 2 Blu/Rosa

Kostenlose Ferneinweihungen als Gruppenübertragung

Asics Dynablast 2 Blu/Rosa

Ungelesener Beitragvon 1sugsgho » Do 21. Apr 2022, 03:15

Bild
La scarpa da corsa DYNABLAST 2 è progettata per una varietà di corridori Scarpe Asics Outlet che vogliono sentirsi come se le loro scarpe li abbracciassero quando si allacciano. Consigliato per i corridori che desiderano un'esperienza sotto i piedi morbida ma reattiva durante la corsa, abbiamo perfezionato l'esperienza sotto i piedi tra questo modello e il precedente per pronunciare ulteriormente questo effetto.

Caratterizzato da una tomaia in maglia circolare che si traduce in un minor numero Asics Dynablast 2 Blu/Rosa di sovrapposizioni, questo materiale offre una sensazione di leggerezza con un'eccellente traspirabilità. L'ingegneria di questa applicazione offre anche un supporto mirato nella parte centrale del piede per creare una sensazione più bloccata. Il materiale di ammortizzazione FLYTEFOAM Blast crea una morbidezza elastica che genera un effetto simile a un trampolino durante la corsa.

Il nostro team di progettazione ha abbassato l'altezza di caduta a 8 mm tra il Acquisti online tallone e l'avampiede, fornendo ai corridori un rimbalzo più energico e una piattaforma intrinsecamente stabile, mentre le reti di base più larghe nella suola sono progettate per migliorare l'equilibrio durante la fase di atterraggio dell'andatura.

L'ammortizzazione delle Asics Dynablast 2 è piacevole senza intaccare l'energia. Scarpe Asics Scontate Si sentono molto leggere come le vecchie scarpe Tiger, ma la suola fornisce un effetto rocker che spinge i piedi in avanti dopo ogni colpo di piede. L'area del tallone è di supporto senza esercitare pressione sul tallone che potrebbe sfregare.

https://www.levelfonce.com/
1sugsgho
 
Beiträge: 3
Registriert: Do 21. Apr 2022, 02:55

Re: Asics Dynablast 2 Blu/Rosa

Ungelesener Beitragvon xariz » Mo 12. Feb 2024, 14:36

xariz
 
Beiträge: 14607
Registriert: Do 8. Feb 2024, 07:09


Zurück zu Ferneinweihungen

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 1 Gast