nike air max genome blu

Dieser Bereich ermöglicht eine schnelle Übersicht der kostenlosen Energieabende pro Monat
Reiki, Anwendungen, Einweihungen, Deeksha, Energiesysteme testen.

nike air max genome blu

Ungelesener Beitragvon l9aokqzq » So 1. Mai 2022, 04:40

Bild
Ispirata al look dei primi anni 2000, Air Max Genome aggiunge un nuovo volto scarpe nike nere uomo alla casa Air Max. La sua tomaia tecnica presenta una miscela di materiali tra cui pelli eleganti senza cuciture, mesh arioso e dettagli in TPU resistente. lunghezza L'unità Air aggiunge comfort per abbinarsi al suo design elegante che diventerà sicuramente la tua nuova Air Max preferita.

Per l'Autunno/Inverno 2021, Nike ha rivisitato Air Max Genome per dargli un restyling autunnale "Grigio Fog/Total Orange". La tomaia comprende un nike air max genome blu mix di mesh arioso, TPU resistente ed eleganti pelli senza cuciture che ospita rinforzi sulla punta e sul tallone e si trova sopra un'unità Air a tutta lunghezza. L'epocale Swoosh si trova immerso in "Total Orange" sul lato della sneaker e sul tallone, oltre a sovrapposizioni nella sezione centrale a gabbia per completare il look.

Sebbene non sia diverso da qualsiasi cosa il marchio abbia prodotto nei suoi 57 anni di proceswish storia, la prossima silhouette offre un aspetto rinfrescante data la notevole affinità dell'attuale mercato delle sneaker per le scarpe grosse. Sebbene la proposta di ammortizzazione dell'Air Max Genome non sia sottile, il suo airbag a tutta lunghezza che ricorda LeBron 8 impedisce all'intersuola di essere semplicemente un robusto blocco di schiuma come nel caso di alcune opzioni della concorrenza.

Un mix di mesh, pelle traforata e pannelli sintetici sulla tomaia offre anche un trucco simile ai scarpe nike nuove donna design lungimiranti che sono emersi in precedenza nella gamma Air Max. Come è consuetudine per diversi modelli che utilizzano ammortizzazione ad aria visibile, le suole presentano un battistrada a motivo waffle, ma lo abbinano a strumenti apparentemente presi in prestito dalla famiglia Free Run.

https://www.proceswish.com/
l9aokqzq
 
Beiträge: 3
Registriert: So 1. Mai 2022, 04:22

Zurück zu Ankündigungen Energieabende - Kurzübersichten

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 6 Gäste